Giuseppe Bergomi, ex difensore dell'Inter, ha rilasciato un'intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport, soffermandosi sui risultati delle squadre italiane in Champions ed Europa League, tra cui il Napoli.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Bergomi: “Napoli a lungo la migliore italiana in Champions, sorpreso dalle milanesi”
L'ex difensore dell'Inter ha parlato alla Gazzetta dello Sport, soffermandosi sui risultati delle squadre italiane in Europa
Bergomi sul Napoli e le altre italiane in Champions ed Europa
—"Un Triplete italiano in Europa è possibile, possiamo sognare. Ma tutte le italiane quest’anno hanno fatto bene: penso al Napoli, che a lungo è stata la nostra miglior squadra in Champions. Milan e Inter mi hanno sorpreso: l’Inter aveva il girone più duro, ma ne è uscita alla grande. Tra le nostre è la più “anziana”, nelle notti da dentro o fuori tira fuori sempre grandi prestazioni. Il Milan è la squadra più europea e ha fatto strada: equilibrio, intensità e giocatori che sanno strappare. La Juve ha sbagliato la Champions, ma – può piacere o no – ha un’identità forte e una squadra che segue sempre l’allenatore e in Europa League può vincere. Stessa cosa vale per la Roma".
© RIPRODUZIONE RISERVATA