De Laurentiis: “Secondo scudetto più bello del primo. Conte? Ci sentiamo ogni giorno. Sullo stadio…”
Non ci sono infrazioni nella realizzazione della rete di Richard Ríos: nel momento del rimpallo McTominay-Ivanovic, infatti, l’autore del gol è tenuto in gioco (l’ultimo tocco è del suo compagno) da tre giocatori del Napoli, ovvero Olivera (penultimo difendente), Lang e lo stesso McTominay. Errore grave di Vincic con i cartellini: Dedic trattiene nettamente Lang che gli era andato via e aveva avviato un’azione pericolosa, tutto sotto gli occhi dell’arbitro sloveno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202512/3102c064980f27b41ceae2bd5016ccf2-e1765477899145.jpg)