Domani andrà in scena al Maradona la super gara tra Napoli e Real Madrid, valida per i gironi di Champions. In attesa del ritorno al Maradona dell'ex Ancelotti, il nuovo tecnico degli azzurri, Rudi Garcia, dovrà limitare le incursioni e le sovrapposizioni di Bellingham, talento predestinato, vera stella degli spagnoli.


rassegna
Real Madrid, Napoli occhio a Bellingham il predestinato: è la stella degli spagnoli
Napoli occhio a Bellingham: il talento predestinato del Real
—Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Mattino: "Hey Jude. Un ritornello da predestinato. E infatti in estate Klopp già si sfregava le mani. Dove sarebbe potuto finire Jude Bellingham se non da lui, se non al Liverpool? Appena a duemila chilometri di distanza e più precisamente a Madrid. Sì perché mister 100 milioni ha preferito il Bernabue ad Anfield, ha preferito Ancelotti a Klopp, ma soprattutto la Spagna all'Inghilterra. Ed ora? I tifosi dei blancos hanno già perso la testa per il talento predestinato, stella del Real Madrid pagato 100 milioni dal Borussia".
LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA