È un risultato splendido, soprattutto se si considera l'atteggiamento e la prestazione di squadra. Il Napoli strappa un pareggio al Camp Nou, dimora del Barcellona e resta in corsa per staccare il pass per gli ottavi di Europa League. E l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport si è concentrata sulla prova degli azzurri e sul definitivo 1-1.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Un pari che vale mezza stagione: il Napoli sfoggia esperienza e qualità con il Barça
L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport si è focalizzata sul risultato ottenuto dal Napoli con il Barcellona sul terreno di gioco del Camp Nou: è un pareggio che vale mezza stagione azzurra!
Il pareggio del Napoli con il Barcellona vale mezza stagione!
Di seguito le parole del noto quotidiano italiano:
"Questo pareggio vale mezza stagione perché rende autoevidente che il carattere non è un’irrisolvibile incompiuta, ma piuttosto un equilibrio alla portata dell’esperienza e delle qualità tecniche della formazione azzurra.
Soprattutto quando in mezzo alla difesa giganteggia Koulibaly con una naturalezza che incanta, quando a centrocampo Fabian Ruiz dirige senza mai perdere il fuoco del gioco, quando in attacco Zielinski colpisce con la determinazione di un top player che sa di non poter fallire la più ghiotta delle occasioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA