Koulibaly può tornare contro il Barcellona. Gattuso riflette

Koulibaly può tornare contro il Barcellona. Gattuso riflette

di Alessandro Silvano Davidde, @ASDavidde
Koulibaly addio, il sostituto

Il Napoli non pensa particolarmente al match di ritorno contro il Barcellona, adesso la testa deve tornare al campionato. Al limite si può avere un pensiero per la Coppa Italia, ma oltre no. Eppure qualcuno ci sta pensando eccome al Barca

Koulibaly verso il rientro: è un bene?

 

Si tratta di Kalidou Koulibaly. Il senegalese è ai margini, anzi no. Non si capisce, è una stagione così complessa e altalenante per tanti “big” azzurri che non si comprende veramente cosa stia succedendo. Un Napoli che si presenta contro il Barcellona contro Koulibaly e Allan, impensabile un anno fa: gli azzurri hanno giganteggiato, senza problemi. Grande attenzione a livello tattico, poi tanta qualità.

Oggi il Napoli fa a meno di due calciatori che venivano considerati come pilastri. Questo è merito di Gennaro Gattuso e del suo enorme bagaglio tecnico-tattico: il mister ha inculcato negli azzurri una visione di squadra che ormai si era perduta.

Intanto Koulibaly corre verso il recupero fisico e per il ritorno al Camp Nou potrebbe tornare tra i titolare: la notizia è buona, ma bisogna vedere se secondo Gattuso il senegalese sia in grado di dare solidità difensiva. Non resta che attendere.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy