Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Barbara Palombelli denuncia per diffamazione: “La libertà di opinione è sacra”

Barbara Palombelli denuncia per diffamazione: “La libertà di opinione è sacra”

La giornalista e conduttrice televisiva Barbara Palombelli ha risposto con un post social dopo la polemica. La libertà di opinione è sacra. La diffamazione via web è un reato.tutti i post e gli autori contenenti ingiurie, calunnie e...

Luca D'Isanto

La giornalista e conduttrice televisiva Barbara Palombelli ha risposto con un post social dopo la polemica.

La libertà di opinione è sacra. La diffamazione via web è un reato.tutti i post e gli autori contenenti ingiurie, calunnie e diffamazioni vengono e verranno identificati e chiamati a rispondere in sede civile di quanto hanno scritto. I miei avvocati sono al lavoro. Estrapolare una frase da un contesto in cui si parlava esclusivamente della tragedia di Bergamo, travisandone il contenuto, è una operazione scorretta. Di tutto il resto si occuperanno polizia postale , magistratura e avvocati.

La frase incriminata di Barbara Palombelli

Nei giorni scorsi la conduttrice di Stasera Italia aveva affermato: "Il 90% dei morti è nelle regioni del nord. Cosa può esserci di diverso? Persone più ligie, che vanno tutte a lavorare?".

Il comico napoletano Peppe Iodice ha risposto con la sua consueta ironia alla Palombelli: “Dottoressa Palombelli, chi le parla è una persona non ligia al dovere da quando è nato. Stavo riflettendo su di una cosa. Ma non è che questo vostro essere ligi, andare sempre avanti e dietro, vi fa perdere energia e lucidità tanto da non “accochiare” niente? Pensi ad Eduardo De Filippo, a Benedetto Croce ed al Professore Ascierto che forse ha trovato la chiave dell’acqua. Lui è un ‘ca nun s fir e movr’ ma comunque ha fatto delle cusarelle”.