rassegna

Barak-Napoli, la fumata bianca tarda ad arrivare: l’ostacolo della trattativa

Barak
L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha svelato la fase della trattativa tra Napoli e Fiorentina per il centrocampista ceco: i dettagli
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Avviate le manovre sul mercato, il Napoli sta valutando diversi profili per rinforzare il centrocampo. In seguito all'addio di Elmas, saranno necessari almeno due centrocampisti. Con Traoré ormai ad un passo e con la chiusura dell'operazione Samardzic ancora distante, il club azzurro è piombato su Barak della Fiorentina. Avanzata una proposta di prestito con diritto, i viola vogliono una formula differente.

Barak-Napoli, trattativa aperta con la Fiorentina: la situazione

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "Ma per la Supercoppa non ci saranno novità, almeno che nei prossimi due giorni non si arrivi a una fumata bianca per Antonin Barak della Fiorentina, avversaria degli azzurri nella semifinale. De Laurentiis ha chiesto a Commisso il prestito con diritto, il collega viola vorrebbe vincolarci un obbligo. Insomma, la partita è aperta e i giorni in Arabia potrebbero aiutare i due club a sedersi attorno a un tavolo per definire l’intesa".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.