rassegna

Barak nel mirino, svelata la proposta avanzata alla Fiorentina: la risposta dei viola

Barak nel mirino, svelata la proposta avanzata alla Fiorentina: la risposta dei viola - immagine 1
L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha svelato la prima offerta formulata dal Napoli per il centrocampista ceco, ai margini della Fiorentina: svelata la risposta del club viola
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Avviate le manovre sul mercato, il Napoli sta valutando diversi profili per rinforzare il centrocampo. In seguito all'addio di Elmas, saranno necessari almeno due centrocampisti. Con Traoré ormai ad un passo e con la chiusura dell'operazione Samardzic ancora distante, il club azzurro è piombato su Barak della Fiorentina. Formulata una prima offerta, è arrivata immediatamente la risposta dei viola.

Barak, prima offerta formulata dal Napoli: i dettagli

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "Proprio con i viola, per il centrocampo, oltre a Samardzic, è in piedi l’idea Antonin Barak che il ds Meluso conosce bene avendolo avuto a Lecce. Il Napoli vorrebbe il ceco in prestito e ha offerto alla Fiorentina 500mila euro più 6 milioni di euro per il diritto di riscatto: e la Viola s’è messa a riflettere; preferisce l’obbligo. Barak, anni 29, mezzala fisica ma di grande padronanza tecnica, è stato individuato come rinforzo a centrocampo. Piaceva già ai tempi del Verona, quest’anno ha prima combattuto contro un visrus e poi è stato chiuso da Bonaventura".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.