02:45 min

rassegna

“Puntalo, puntalo… che è scarso!” – Balotelli fa infuriare la panchina della Salernitana (prima di segnare una doppietta)

Giovanni Ibello

I campioni fanno sempre la differenza. Magari, dato l’incommensurabile talento, Mario Balotelli ha ottenuto ben poco dal calcio. Eppure, a prescindere dalla categoria in cui si esprime, il centravanti bresciano regala sempre sprazzi di...

I campioni fanno sempre la differenza. Magari, dato l'incommensurabile talento, Mario Balotelli ha ottenuto ben poco dal calcio. Eppure, a prescindere dalla categoria in cui si esprime, il centravanti bresciano regala sempre sprazzi di grande calcio. Ed è stato proprio Mario a decidere il match di oggi tra Salernitana e Monza. Tre a uno il finale per i brianzoli.

Balotelli fa infuriare la Salernitana (prima di demolirla con due gol)

La partita è ferma sull'1-1. Al minuto numero 80 Mario Balotelli fa il suo ingresso in campo e ribalta il match con due gol di pregevolissima fattura. Il primo arriva dopo un minuto dal suo ingresso in campo, il secondo invece a tempo scaduto. Il centravanti però non si smentisce nemmeno questa volta. Dopo la rete litiga con la panchina granata. Ma c'erano state delle schermaglie anche prima del suo ingresso in campo. La panchina della Salernitana infatti non ha apprezzato gli insulti mossi da Balotelli a Gyomber. Infatti l'ex Milan caricava il compagno Dany Mota dicendogli: "Puntalo, puntalo... che è scarso!".