Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Bakayoko, i quotidiani lo promuovono: trova il coniglio dal cilindro con una perla da fuori

(Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

I quotidiani oggi in edicola hanno promosso la prestazione di Tiemoué Bakayoko contro il Torino. Il centrocampista del Napoli ha segnato il gol che ha aperto le marcature con uno splendido tiro da fuori area che ha trafitto l’incolpevole...

Domenico D'Ausilio

I quotidiani oggi in edicola hanno promosso la prestazione di Tiemoué Bakayoko contro il Torino. Il centrocampista del Napoliha segnato il gol che ha aperto le marcature con uno splendido tiro da fuori area che ha trafitto l'incolpevole portiere granata, Salvatore Sirigu. Pioggia di sette in pagella dai quotidiani per il mediano ex Milan e Chelsea.

Bakayoko, le pagelle dai quotidiani

 Tiemoue Bakayoko (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

Gazzetta dello Sport 7 - Confronto muscolare e corretto con Rincon, attento in fase di copertura e il gol dell’1-0.

Corriere dello Sport 7,5 - Il lavoro sporco stavolta viene ripulito e brilla, con la rasoiata che vale l’1-0 e gli restituisce l’allegria perduta. Ma è un muro che non si scavalca.

Tuttosport 7 - Secondo gol in campionato: una perla da fuori (la ventesima complessiva per il Napoli), che impreziosisce una prestazione di densa sostanza.

Il Mattino 7,5 - Il coniglio dal cilindro. Perché da uno come lui l'ultima cosa che potresti aspettarti è il gol da fuori area con un tiro a giro sul secondo palo. Poi torna a fare diga davanti alla difesa impreziosendo ulteriormente la sua gara con un paio di ottime verticalizzazioni per i compagni.