In occasione del ritiro forzato del Napoli continuano gli esperimenti del tecnico Gennaro Gattuso. L'allenatore è a lavoro per studiare tutte le possibili variabili in campo per sorprendere gli eventuali avversari. Lavoro con doppia seduta anche per permettere alla squadra di non perdere la forma fisica. Per qualcuno questo sarà invece un lavoro per ritrovare il gioco, il campo. Soprattutto per uno come Bakayoko che ormai da troppo tempo non scende in campo.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Bakayoko a lavoro per l’esordio con il Napoli: nel mirino l’Atalanta
In occasione del ritiro forzato del Napoli continuano gli esperimenti del tecnico Gennaro Gattuso. L’allenatore è a lavoro per studiare tutte le possibili variabili in campo per sorprendere gli eventuali avversari. Lavoro con doppia seduta...
Bakayoko verso l'esordio
Arrivato alle battute finali di questa sessione di calciomercato, il centrocampista non vede l'ora di rimettersi in gioco, di ritrovare il campo. Bakayoko, infatti, non scende in campo dal 7 marzo contro il Monaco ed ha bisogno di mettere minuti nelle gambe. Questi giorni saranno quindi l'occasione per recuperare anche perchè potrebbe arrivare presto la chance. Secondo quanto riferisce l'edizione odierna del Corriere dello Sport, vista l'assenza di Zielinski positivo al Coronavirus, Gattuso potrebbe schierare il nuovo acquisto in campo già con l'Atalanta il 17 ottobre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA