Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Baiano su Cabral: “Segna a Napoli e pensano che sia meglio di Vlahovic…”

baiano napoli

Così Baiano a TMW Radio

Giovanni Ibello

Ciccio Baiano, ex azzurro, è intervenuto a TMW Radio ee ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riprese da CalcioNapoli1926.it:

Così Baiano a TMW Radio

Baiano su Cabral: “Segna a Napoli e pensano che sia meglio di Vlahovic…”- immagine 2

"Il Milan non è la squadra più forte ma si merita di stare davanti. Anche Inter e Napoli hanno fatto un buon campionato ma, soprattutto questi ultimi, senza la giusta continuità. Il Napoli soprattutto è mancato sul più bello e non ha potuto giocarsela fino all'ultima giornata".

Su Scamacca

"Ha dimostrato di reggere la Serie A. In altre piazze come per esempio il Napoli le pressioni si moltiplicherebbero ma ha tutto per essere un centravanti di prim'ordine".

Sul blackout della Fiorentina (che ha vinto a Napoli e Venezia e poi... è crollata)

"Italiano è sempre tarantolato e carico, non so cosa capiti nella testa dei giocatori per non giocare proprio una partita come a Genova. Posso immaginare la giornata storta contro una Sampdoria che invece aveva le gambe libere. Preso anche il secondo gol, la squadra non ha più trovato la forza di reagire".

Su  Italiano e Cabral

"Con un allenatore come Italiano, sicuramente, Cabral potrà migliorare. Ci vuole pazienza e non esaltare troppo: se segna a Napoli e sento addirittura dire che è meglio di Vlahovic, non può essere poi un bidone tre partite sbagliate dopo".

Sulla lotta salvezza

"Il Cagliari rischia di più. Ok, il Venezia è retrocesso ma non regalerà nulla. La Salernitana è avvantaggiata semplicemente per i due punti di vantaggio che ha".