rassegna

Baiano: “Napoli discontinuo, con l’Udinese sarà una sfida particolarmente complicata”

Baiano: “Napoli discontinuo, con l’Udinese sarà una sfida particolarmente complicata”

Francesco "Ciccio" Baiano, ha parlato del momento del Napoli ai microfoni di Radio Goal: ha analizzato anche la sfida di domani sera contro l'Udinese

Salvatore Amoroso

Francesco Baiano, ex calciatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Baiano ha parlato del momento del Napoli e delle difficoltà che porterà l'Udinese.

BAIANO: "UDINESE SQUADRA TOSTA, IL NAPOLI DEVE FARE ATTENZIONE"

"Nessuno si aspettava che il Napoli a dicembre aveva quindici punti dalla prima. Contro l'Udinese è una trasferta difficile perché sappiamo il momento delicato del Napoli che non si riesce a ritrovare. Quando c'è una voragine è difficile ricompattare il tutto".

Napoli sottotono? "Pensavo che Liverpool fosse la partita della svolta, non mi aspettavo la sconfitta contro il Bologna: prestazione sottotono, il Napoli non è continuo durante l'arco dei novanta minuti". 

 (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images )

Il collega di SKYMassimo Ugolini, ai microfoni di Radio Goal in occasione di Radio Kiss Kiss Napoli ha parlato del match che attende gli azzurri domani pomeriggio contro l’Udinese. Le sue novità riguardano soprattutto le scelte di uomini e modulo da parte di Carlo Ancelotti. Di seguito le sue parole: Domani 4-4-2 ma senza Mertens e Callejon, secondo le nostre ultime informazione. Sarebbe un’assenza molto significativa per lo spagnolo, poiché la terza quindi segnale che la situazione non è calma. Qualcosa si è rotto, se sarà escluso anche domani. Nell’11 provato al momento Callejon manca, poi vedremo”.

Tra Callejon e Ancelotti

Sul futuro di Ancelotti sulla panchina del Napoli, invece, Ugolini commenta: “Credo che questo sia l’ultimo crocevia. Si è fatto di tutti per sopperire alla crisi di rapporti e gioco ma manca ancora una soluzione. La sfida di domani e quella di martedì saranno indicative per capire se questo gruppo possa ancora offrire qualcosa di buono al campionato. Domani anzi sarà ancora più importante come gara rispetto a quella contro il Genk. In campo martedì saranno impiegate meno energie, perché serve un punto. Per la Serie A il discorso è diverso e ci sono tante situazioni che si potranno verificare.”