Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Bagni: “Terrei Calzona ad una condizione. Sul prossimo attaccante…”

napoli bagni fabian zielinski ronaldo kvaratskhelia
Le parole dell'ex bandiera azzurra a Tuttosport
Ugo Casadio

L'ex bandiera azzurra, Salvatore Bagni, ha rilasciato un'intervista sul Napoli al quotidiano Tuttosport. Di seguito quanto evidenziato.

Le parole di Bagni sul futuro del Napoli

—  

"Panchina Napoli? Tra i tanti nomi circolati quello di Italiano mi sembra quello giusto. Vincenzo è un allenatore propositivo e fa il 4-3-3, che è nelle corde di questa squadra. Mi piace molto, in più fa giocar bene le sue squadre: è un’esteta. Altrimenti, se dovesse arrivare quinto, non mi dispiacerebbe tenere Calzona: ha fatto un bel lavoro, visto che è arrivato in una situazione, dove regnava la confusione totale. Avessero preso lui invece di Mazzarri a novembre, il Napoli avrebbe raddrizzato e salvato la stagione. Gimenez o David? In Eredivisie gli attaccanti fanno sempre tanti gol. Se devo scegliere, prendo David, anche se ha caratteristiche diverse dal nigeriano. Attacca meno la profondità, ma sotto porta non sbaglia mai. Lo preferisco al messicano. C’è solo una controindicazione… la fisicità troppo simile a Raspadori che da prima punta fatica molto"


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.