Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Bagni: “Napoli straordinario, può andare a bottino pieno alla sosta”

Bagni napoli
L'analisi del grande ex

Emanuela Castelli

Bagni, intervistato sulle colonne de Il Mattino da Roberto Ventre, così commenta gli ultimi due turni di campionato del Napoli prima della sosta per i Mondiali in Qatar

Bagni: "Napoli straordinario. Superati molti banchi di prova. Può fare 6 punti prima della sosta. Vantaggio destinato ad aumentare"

Bagni: “Napoli straordinario, può andare a bottino pieno alla sosta”- immagine 2

Photo by Emilio Andreoli/Getty Images

—  

Questo quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926: "Questo Napoli di segnali ne ha già dati tanti vincendo in trasferta con Lazio, Roma, Milan e Atalanta. E poi noi (dello scudetto dell'87, ndr) avemmo bisogno di aggiustamenti in corsa e determinante fu l'inserimento di Romano. Il Napoli di Spalletti invece è partito fortissimo e si è mantenuto stabilmente su grandissimi livelli con un susseguirsi di prestazioni straordinarie (...) Io ci sarò tutte e due volte al Maradona: con l'Empoli in tribuna e con l'Udinese in curva B. La squadra di Zanetti gioca bene al calcio e quella di Sottil ha dimostrato di avere valori importanti anche se è in calo da un paio di partite. Ma il Napoli continuando a giocare da Napoli potrà vincerle entrambe. Il Milan che è la rivale più pericolosa, perchè è quella più vicina tenendo presenti i distacchi enormi di Juve e Inter, dopo la trasferta con la Cremonese giocherà con la Fiorentina, una squadra imprevedibile che in giornata può battere chiunque (...) Premesso che conservare sei punti di vantaggio sarebbe già tanto, un ulteriore allungo è possibile. E comunque se non avvenisse ora accadrebbe dopo perché per me il vantaggio del Napoli rispetto alle inseguitrici è destinato ad aumentare".