Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Bagni: “Proposi Kessié al Napoli per 300.000 euro, siamo la squadra da battere”

(Getty Images)

Salvatore Bagni si è soffermato sul calciomercato del Napoli ai microfoni di Repubblica

Domenico D'Ausilio

Salvatore Bagni, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Repubblica soffermandosi sul calciomercato azzurro: "Al Napoli ho proposto tanti giocatori, purtroppo mai presi in considerazione. Su tutti dico: Kessié a 300mila euro. Evidentemente non è destino, ma resto un grande tifoso".

Bagni su Spalletti al Napoli

"Lo vedremo. Non mi piace parlare prima. Il personaggio è importante. Aspettiamo di capire che squadra avrà a disposizione. Il giudizio sulla sua gestione sarà legato ai risultati, come accade ovunque. Non lo conosco bene, ma il curriculum parla per lui per quanto riguarda le qualificazioni in Champions. Siamo in una botte di ferro".

Bagni sull'organico del Napoli

"Se restasse quello attuale, il Napoli sarebbe la squadra da battere in questo campionato. La rosa è fortissima. La Juve e l’Inter hanno dei problemi e il Napoli potrebbe approfittarne. Ma aspettiamo, qualcuno potrebbe partire".

Su Insigne

"Penso che Insigne possa rimanere. Vuole concludere la carriera al Napoli. Il suo agente parlerà con la società e credo che alla fine si troverà un accordo. Insigne ha 30 anni, è il capitano, è nato a Frattamaggiore e non lo vedo con un’altra maglia. Per me sarà più difficile risolvere la situazione di Fabiàn Ruiz".

Su Meret

"È un grande portiere, è stato bravo ad aspettare nonostante la staffetta con Ospina. Credo che Alex farà bene, il Napoli prenderà un secondo".