La situazione in casa degli azzurri è ancora bollente. Nonostante il patron partenopeo sia via, si vivono ancora giornate di riflessioni e ripensamenti su quanto accaduto. L'edizione odierna de Il Roma ha evidenziato come le cose possano evolversi ancora in diversi modi.
rassegna
Il Roma – Gli azzurri vogliono chiedere scusa ai tifosi
La situazione in casa degli azzurri è ancora bollente. Nonostante il patron partenopeo sia via, si vivono ancora giornate di riflessioni e ripensamenti su quanto accaduto. L’edizione odierna de Il Roma ha evidenziato come le cose possano...
Gli azzurri vogliono incontrare De Laurentiis
I calciatori del Napoli sanno che il presidente Aurelio De Laurentiisè a Los Angeles. Dopo la ribellione nel dopo-Salisburgo non lo hanno più visto. Il presidente rientrerà probabilmente il giorno prima di Milan-Napoli, e dopo la partita, lunedì 25 per la precisione, ai calciatori arriverà la contestazione per l’ammutinamento.
E chiedere scusa ai tifosi...
I giocatori sono dispiaciuti: in particolar modo per le voci che sono circolate in questi giorni. A partire dalle voci di “fuga” delle mogli di molti giocatori dopo gli episodi di criminalità ai danni di Allan e Zielinski. Ma non solo: sono circolate anche voci della voglia di molti calciatori di andar via, con tanto di trattative per i rinnovi interrotte e una “fuga” collettiva per gennaio. Per non parlare poi di voci infondate su una vera e propria “epurazione”, che De Laurentiis farebbe a gennaio, ma che sulla quale non ci sono i presupposti. Al di là di quelle che saranno le legittime difese degli atleti, i giocatori hanno convenuto che la cosa migliore è avere un chiarimento col presidente, finalizzato a parlare poi ai tifosi e chiedere scusa per quanto accaduto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA