Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Auriemma: “Lasciate in pace Meret. L’attacco segna poco, su Ounas vi dico che…”

Auriemma: “Lasciate in pace Meret. L’attacco segna poco, su Ounas vi dico che…”

Le parole di Auriemma

Gennaro Del Vecchio

Dopo la sconfitta contro lo Spartak Mosca, Raffaele Auriemma ha parlato ai microfoni di Teleclub Italia. Tanti i temi trattati: da Meret a Ounas, dall'attacco che segna poco all'Europa League.

Auriemma a Teleclub Italia: "Lasciate crescere Alex Meret"

Alex Meret (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

 

 

 

 

Di seguito quanto evidenziato:

Bisogna lasciare in pace Alex Meret. Stiamo assistendo a un gioco al massacro che non fa bene certamente al portiere. Perché dire che il Napoli prende sempre goal quando c'è il portiere italiano? Prima veniva considerato uno dei migliori calciatori in circolazione, ora si tende a criticarlo per ogni cosa e non credo sia giusto. L'Europa League è solo un fastidio: spero arrivi primo oppure quarto nel suo girone.

Non sarebbe il caso di fare lo spareggio per andare agli ottavi. Da scongiurare anche l'ipotesi Conference League (in caso di terzo posto, ndr). Il problema del Napoli è l'attacco, sta segnando molto meno rispetto al passato. Prima Luciano Spalletti poteva fare 5 cambi. Ecco allora che il mister metteva spesso in campo calciatori come Ounas che ti cambiavano la partita, ora certe alternative, a causa degli infortuni, non le ha più. A proposito di Ounas, vi do io una notizia e dico che tornerà col Sassuolo mercoledì primo dicembre".

tutte le notizie di