Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Verso Atalanta-Napoli, prosegue l’emergenza in casa azzurra: tante le assenze per Spalletti

Spalletti napoli

L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport si è focalizzata sul Napoli e sulla complessa situazione che sta vivendo Spalletti: l'infermeria azzurra, infatti, è gremita, sono tante le assenze in vista della gara con l'Atalanta

Edoardo Riccio

La sosta delle nazionali sta per terminare, la Serie A sta per riprendere, si disputeranno nei prossimi mesi le ultime gare del campionato. Nel prossimo turno, il Napoli dovrà affrontare l'Atalanta al Gewiss Stadium, la situazione degli azzurri, però, resta complessa. L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport si è focalizzata, infatti, sulle assenze in casa dei partenopei; ci sono 9 giocatori a rischio per Spalletti, dopo l'ultimo stop di Zielinski.

Verso Atalanta-Napoli, l'infermeria azzurra è gremita: è emergenza totale

zielinski napoli

Di seguito le parole riportate dal noto quotidiano italiano:

"Quando Atalanta-Napoli si avvicina, e sta per diventare un'ora e mezza di arrogante tensione, Luciano Spalletti deve allungare il suo sguardo in infermeria, e contare gli assenti sicuri (Rrahmani e Osimhen squalificati; Di Lorenzo, Meret, Petagna infortunati), farsi una passeggiatina nel girone degli incerti (Anguissa, Ounas ed almeno per ieri il neo-influenzato Fabian Ruiz, che non si è allenato).

Aspettare che torni Zielinski, uscito zoppicante dalla sfida in nazionale, e poi riordinare le proprie idee: gliene mancano cinque con certezza, ma l'elenco potrebbe fatalmente allungarsi fino a nove".