Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Atalanta-Napoli, Spalletti ha preso una decisione su Anguissa: la situazione

 (Photo by Eric Alonso/Getty Images)

Il Mattino si sofferma sugli uomini che saranno a disposizione del tecnico del Napoli Luciano Spalletti in mediana contro l'Atalanta

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna de Il Mattino si sofferma sugli uomini che saranno a disposizione del tecnico del Napoli Luciano Spalletti in mediana per la trasferta di Bergamo contro l'Atalanta. La gara è in programma domenica alle 15.00 al Gewiss Stadium.

Atalanta-Napoli, la decisione di Spalletti su Anguissa

 (Getty Images)

Il margine di errore, a otto giornate dalla fine, si riduce. Gli uomini sono ancora una volta contati. E in questo momento, Demme e Lobotka sono i soli due centrocampisti abili e arruolabili per la gara con l'Atalanta. Per tutti gli altri, c'è una coltre di incertezza. Zielinski ha lasciato intendere che il problema muscolare accusato alla fine di Polonia-Svezia non è particolarmente grave ma lo staff medico non si fida e aspetta di vederlo prima di fare una diagnosi: troppo spesso i calciatori tendono a minimizzare i propri problemi fisici, ficcandosi poi nei pasticci. In ogni caso, anche il trequartista si inserisce tra quelli che sono in dubbio per Bergamo. Nell'elenco finisce anche Fabian Ruiz, ieri con la febbre alta. È stato messo a riposo e poiché di giorni ne mancano ancora un bel po', Spalletti non dispera di recuperarlo. Senza dimenticare Anguissa che si è allenato ancora per conto suo ma solo per precauzione ma dei tre è quello praticamente sicuro di essere convocabile per la trasferta di Bergamo.

tutte le notizie di