rassegna

CorSera – Napoli, sesta sconfitta nelle ultime dieci partite: Gattuso in bilico

Giuseppe Canetti

L’edizione odierna de Il Corriere della Sera si è soffermata sulla partita di ieri tra Atalanta e Napoli. Una sfida che per tutta la prima frazione di gioco è stata molto equilibrata, per poi sbloccarsi nella ripresa nettamente a favore...

L'edizione odierna de Il Corriere della Sera si è soffermata sulla partita di ieri tra Atalanta e Napoli. Una sfida che per tutta la prima frazione di gioco è stata molto equilibrata, per poi sbloccarsi nella ripresa nettamente a favore degli orobici. Di seguito l'analisi del quotidiano.

Ecco quanto scritto sull'edizione odierna de Il Corriere della Sera riguardo il match tra Atalanta e Napoli:

"Per l’Atalanta, un bel biglietto da visita in vista della sfida di Champions contro il Real Madrid, per gli azzurri, invece, è la conferma di un periodo molto difficile. Gattuso resta, ovviamente, dopo la scoppola di ieri sera (e dopo la scelta del club di chiudersi nel silenzio stampa) in bilico. Al Gewiss Stadium finisce 4-2 per i nerazzurri che vincono in casa (dopo un mese e mezzo) e balzano al quarto posto in classifica. Per i partenopei è la sesta sconfitta nelle ultime dieci partite disputate".