Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

CorSera – Napoli, sesta sconfitta nelle ultime dieci partite: Gattuso in bilico

BERGAMO, ITALY - FEBRUARY 21: Luis Muriel of Atalanta B.C. battles for possession with Giovanni Di Lorenzo of SSC Napoli during the Serie A match between Atalanta BC and SSC Napoli at Gewiss Stadium on February 21, 2021 in Bergamo, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

L’edizione odierna de Il Corriere della Sera si è soffermata sulla partita di ieri tra Atalanta e Napoli. Una sfida che per tutta la prima frazione di gioco è stata molto equilibrata, per poi sbloccarsi nella ripresa nettamente a favore...

Giuseppe Canetti

L'edizione odierna de Il Corriere della Sera si è soffermata sulla partita di ieri tra Atalanta e Napoli. Una sfida che per tutta la prima frazione di gioco è stata molto equilibrata, per poi sbloccarsi nella ripresa nettamente a favore degli orobici. Di seguito l'analisi del quotidiano.

 Foto by Getty

Ecco quanto scritto sull'edizione odierna de Il Corriere della Sera riguardo il match tra Atalanta e Napoli:

"Per l’Atalanta, un bel biglietto da visita in vista della sfida di Champions contro il Real Madrid, per gli azzurri, invece, è la conferma di un periodo molto difficile. Gattuso resta, ovviamente, dopo la scoppola di ieri sera (e dopo la scelta del club di chiudersi nel silenzio stampa) in bilico. Al Gewiss Stadium finisce 4-2 per i nerazzurri che vincono in casa (dopo un mese e mezzo) e balzano al quarto posto in classifica. Per i partenopei è la sesta sconfitta nelle ultime dieci partite disputate".