05:17 min

rassegna

ADL e Gattuso, notte al telefono dopo Bergamo. Nessun ultimatum per il tecnico – Il Mattino

Giuseppe Canetti

L’edizione odierna de Il Mattino si è soffermata sulla situazione in casa Napoli. De Laurentiis è molto preoccupato ma, se la sconfitta contro l’Atalanta ha determinato il silenzio stampa del club, il quotidiano sostiene che al...

L'edizione odierna de Il Mattino si è soffermata sulla situazione in casa Napoli. De Laurentiis è molto preoccupato ma, se la sconfitta contro l'Atalanta ha determinato il silenzio stampa del club, il quotidiano sostiene che al momento non c'è alcun ultimatum del presidente nei confronti di Gattuso. Di seguito i dettagli della vicenda.

Nessun ultimatum a Gattuso

L'edizione odierna de Il Mattino afferma che la notte del post Atalanta-Napoli è stata una lunga notte in casa azzurra. Aurelio De Laurentiis, dopo aver istituito il silenzio stampa, avrebbe chiamato Gattuso e tutto lo staff per esprimere la sua rabbia e il suo sconcerto per i risultati dell'ultimo mese. Tuttavia, il tecnico calabrese non sarebbe in bilico. Il presidente azzurro non avrebbe dato alcun ultimatum, anche se appare chiaro quanta paura abbia di perdere il treno che porta alla prossima Champions League. Al momento è tempo di riflessione, ma ovviamente la situazione potrebbe precipitare da un momento all'altro, soprattutto se i prossimi risultati non dovessero essere positivi.