Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Verso Atalanta-Napoli di Coppa Italia: Gattuso ipotizza la difesa a tre – Radio Marte

(Getty Images)

Il Napoli è in emergenza infortuni dopo la positività di Koulibaly Gattuso dovrò fronteggiare anche l’assenza di Manolas infortunatosi nella sfida contro il Genoa. Tegola pesante in vista della settimana decisiva che dovrà affrontare la...

Sara Ghezzi

Il Napoli è in emergenza infortuni dopo la positività di Koulibaly Gattuso dovrò fronteggiare anche l'assenza di Manolas infortunatosi nella sfida contro il Genoa. Tegola pesante in vista della settimana decisiva che dovrà affrontare la squadra azzurra con la partita contro l'Atalanta e la Juventus determinanti per il futuro della stagione. Ne ha parlato Pasquale Tina ai microfoni di Radio Marte.

Recupero di Osimhen importante per il Napoli, il commento di Tina

 (Getty Images)

Di seguito le sue parole:

"Le altre squadre possono puntare su giocatori come Lukaku, Ronaldo, Ibrhahimovic, Zapata, Immobile che sono giocatori più pronti rispetto a Osimhen. Il nigeriano è un giocatore importante per il Napoli. Ma la carriera e la storia del campionato parla per gli altri. Il ragazzo non è stato ancora decisivo perché si è infortunato e adesso sta rientrando. Osimhen doveva essere il giocatore caratterizzante in questa stagione del Napoli fino ad ora non ha potuto esserlo possa farlo presto, col Genoa tra le pieghe di una brutta sconfitta ha iniziato ad avere maggior minutaggio e prossimamente potrà ritornare dall’inizio. Bisogna affidarsi al giocatore che hai pagato di più e che ti può dare soluzioni diverse".

Sull'emergenza in difesa

"Contro l'Atalanta potrebbe giocare a tre, ma anche Manolas starà fermo almeno tre settimane per una distorsione di secondo grado alla caviglia e quindi credo vedremo nelle prossime ore. Gattuso giocherà con Maksimovic e Rrahmani potrà puntare sull’alternativa Di Lorenzo centrale ma il Napoli in emergenza piena perché i due titolari non ci saranno per le prossime sfide. Koulibaly tornerà a disposizione appena sarà negativo e Manolas tra un mese".