- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
Atalanta-Napoli, Conte senza Rrahmani: rientra Juan Jesus. Difesa a tre con Beukema e Buongiorno, Milinkovic-Savic in porta.
Il Napoli prepara la prossima sfida con scelte quasi obbligate in difesa. L’assenza di Rrahmani costringe Antonio Conte a rivedere qualcosa nell’assetto arretrato, ma la linea sembra già tracciata: spazio agli uomini di fiducia e ritorni importanti dopo squalifiche. Ne parla La Gazzetta dello Sport.
“Conte punterà sui soliti noti dovendo però rinunciare all’infortunato Rrahmani. Tornerà Juan Jesus in difesa, squalificato con la Roma. Beukema e Buongiorno completeranno la linea a tre con Milinkovic-Savic in porta”. La rinuncia a Rrahmani pesa, ma il rientro di Juan Jesus offre un’alternativa immediata. Accanto a lui agiranno Beukema e Buongiorno, con una difesa a tre che dovrà garantire equilibrio e solidità. Tra i pali conferma per Milinkovic-Savic, chiamato a dare sicurezza al reparto. Conte, dunque, si affida ai suoi uomini più esperti per mantenere compattezza e continuità in un momento delicato della stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA