La finale di Coppa ItaliaAtalanta-Juve si è conclusa con la vittoria dei bianconeri per 2-1 ma ha scatenato molte polemiche per le decisioni da parte dell'arbitro Massa che sono risultate decisive per il punteggio finale. La Gazzetta dello Sport ha analizzato nel dettaglio tutti gli episodi, assegnando al direttore di gara il voto 5,5.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
GdS – Atalanta-Juve, la moviola: non concesso un rigore alla Dea. Il gol dell’1-0 bianconero da annullare
La finale di Coppa Italia Atalanta-Juve si è conclusa con la vittoria dei bianconeri per 2-1 ma ha scatenato molte polemiche per le decisioni da parte dell’arbitro Massa che sono risultate decisive per il punteggio finale. La Gazzetta dello...
Atalanta-Juve, la moviola de La Gazzetta
"Al 13’ Pessina cade in area Juve dopo un contrasto con Rabiot: è il giocatore dell’Atalanta a spostare la palla, mandando fuori giri il francese, che poi finisce contro l’avversario. Un rigore che ci poteva stare, ma non chiaro ed evidente da richiedere l’intervento del Var Valeri. Al 31’ la Juve passa in vantaggio, ma sull’azione del gol c’è un fallo di Cuadrado su Gosens, non sanzionato dall’arbitro e sul quale il Var resta silente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA