Secondo quanto riportato dalla Gazzetta Dello Sport, nella scorsa notte ci sarebbe stata una rissa tra tifosi di Atalanta ed Inter a Bergamo. Gli scontri avrebbero portato alla morte per accoltellamento di un ragazzo di 26 anni.


rassegna
Rissa tra tifosi di Atalanta ed Inter a Bergamo, accoltellato a morte un 26enne
Ragazzo 26enne ucciso a Bergamo in una rissa tra tifosi di Atalanta ed Inter
—"Un ragazzo di 26 anni è morto in una rissa scoppiata tra tifosi di Atalanta e Inter, poco dopo l'una, in una via che porta allo stadio di Bergamo. Un diciottenne si è consegnato ai carabinieri ed è sospettato di avere accoltellato Riccardo Claris, originario della Val Brembana. "C'è stata una rissa legata al tifo" hanno rivelato fonti investigative. Secondo i testimoni a far scattare la rissa sarebbero stati contrasti legati al tifo sportivo e alcuni residenti hanno riferito di aver visto spranghe e bastoni. Tutto è cominciato in Borgo Santa Caterina, a poche centinaia di metri dal Gewiss Stadium, e avrebbe coinvolto 10 giovani, il 18enne sarebbe salito in casa a prendere il coltello per difendere il fratello. Indagano i carabinieri".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA