L'Atalanta in questo campionato è una delle squadre da battere: lo è per qualità degli interpreti ma soprattutto per organizzazione e progettualità, che la renderanno con il tempo sempre più moderna ed europea. Difficile infatti che gli uomini in nerazzurro non riescano a centrare la Champions, obiettivo del tutto alla loro portata dal momento che la Dea ha dei ritmi forsennati nel nostro campionato.
rassegna
Da Bergamo – Atalanta, c’è ottimismo per il quarto posto. Ma prima ci sono Juve e Roma: l’analisi
L’Atalanta in questo campionato è una delle squadre da battere: lo è per qualità degli interpreti ma soprattutto per organizzazione e progettualità, che la renderanno con il tempo sempre più moderna ed europea. Difficile infatti che gli...
Da Bergamo - Per l'Atalanta saranno decisive le gare contro Juve e Roma
Il Corriere di Bergamo riporta la situazione in casa Atalanta: domenica arriverà a Bergamo la Juventus di Pirlo, in quello che sarà un vero e proprio scontro diretto (il secondo per la Juve nel giro di una settimana e mezzo) per la Champions League, specie considerando che a Napoli si giocherà un'altra sfida difficile tra azzurri ed Inter di Conte. L'altro big match che gli uomini di Gasperini affronteranno a breve sarà quello contro la Roma, nell'infrasettimanale. Ma oltre ad Atalanta, Napoli e Roma, vanno considerate anche Milan e Lazio: sono cinque squadre per i tre posti in otto punti (la Lazio ha una partita da recuperare con il Torino, in casa). Da Bergamo però filtra ottimismo, dato che la squadra della Dea è una delle più continue e organizzate del nostro campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA