Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Aronica: “Il mio era un Napoli di gregari, vi spiego le differenze rispetto a oggi”

NAPLES, ITALY - FEBRUARY 21:  Didier Drogba of Chelsea is challenged by Salvatore Aronica of Napoli during the UEFA Champions League round of 16 first leg match between SSC Napoli and Chelsea FC at Stadio San Paolo on February 21, 2012 in Naples, Italy.  (Photo by Mike Hewitt/Getty Images)

Le parole di Aronica

Giovanni Ibello

Salvatore Aronica, ex azzurro, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto raccolto da CalcioNapoli1926.it:

Così Aronica a KKN

 (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

"Mi auguro che per la Coppa d'Africa non venga meno la spina dorsale del Napoli. Gli azzurri però hanno dimostrato di potersela giocare con tutti anche in virtù della partita che abbiamo visto domenica sera tra Inter e Juve. A mio avviso - prosegue l'ex azzurro - sono le altre che devono preoccuparsi degli azzurri. Il Napoli ha cambiato la sua mentalità,  e si vede. Ecco perché dico che sono le altre a dover temere i partenopei. Il mio Napoli? Eravamo tutti gregari, il livello tecnico era inferiore alle big del campionato, ora non è più così".