Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

L’arbitro Maresca ospite del Napoli a Castel Volturno: il motivo

L’arbitro Maresca ospite del Napoli a Castel Volturno: il motivo - immagine 1
Incontro a Castel Volturno tra i campioni d’Italia e il miglior fischietto della Serie A nella passata stagione
Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

Incontro a Castel Volturno tra i campioni d’Italia e il miglior fischietto della Serie A nella passata stagione, il napoletano Fabio Maresca. Il direttore di gara ha fatto visita al Napoli per una delle tradizionali riunioni d’inizio stagione, che servono a chiarire le linee guida relative al metro arbitrale che saranno applicate nel campionato appena partito. Lo riporta l'edizione odierna di Repubblica.

L'arbitro Maresca ospite del Napoli

—  

Ma presto a Maresca potrebbe capitare di arbitrare per la prima volta pure una partita della squadra della sua città. Il capitolino Valeri è stato designato infatti nel prossimo week end per Verona-Roma e sta per cadere il vincolo di territorialità. La decisione ufficiale è attesa nel raduno della prossima settimana. Intanto Maresca è stato accolto con simpatia dal Napoli e Garcia l’ha invitato ad allenarsi con gli azzurri.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.