Alessandro Antinelli, giornalista RAI, è intervenuto a Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare della situazione legata al Napolie all'incontro tra De Laurentiis e la squadra.
rassegna
Antinelli: “Il Napoli può fare ancora tanto. Bologna avversario peggiore in questo momento”
Alessandro Antinelli ha fatto il punto della situazione sul momento del Napoli. Dall'incontro tra De Laurentiis e la squadra, fino alla partita contro il Bologna
LEGGI ANCHE - DE LAURENTIIS-CALCIATORI: INCONTRO DISTENSIVO
ANTINELLI SUL NAPOLI
"Se comunichi dicendoti le cose in faccia, la situazione può solo migliorare, questo vale per qualsiasi ambito. Il Napoli può uscire fuori da questo momento. Koulibaly e Allan hanno fatto una partita incredibile Liverpool, la stagione è ancora viva. Mai come quest'anno le squadre italiane possono ritrovarsi tutte a passare il girone in Europa. Il Napoli potrebbe passarlo anche come prima".
Antinelli ha, poi, analizzato Napoli-Bologna: "Non è facile per gli azzurri, è il peggior avversario che poteva capitare in questo momento. Sinisa in conferenza ha dato una carica mai vista in tutto l'ambiente".
Napoli, cosa è successo oggi durante l'incontro con il Presidente
“Innanzitutto il presidente ha ringraziato gli azzurri per la prestazione contro il Liverpool. Ha ribadito che bisogna proseguire su questa linea e lavorare con concentrazione. Poi si è passati agli argomenti disciplinari. La società è ferma: le multe vanno pagate. Tuttavia c’è stata apertura al dialogo, il club vuole venire incontro alla squadra. I calciatori parleranno con i loro agenti e legali. Tutto sommato la riunione è stata positiva. Ci sono stati anche dei confronti individuali voluti dal presidente con i suoi giocatori. De Laurentiis è andato via. Ci sono ancora dei dettagli che devono emergere, ma l’incontro tendenzialmente è stato positivo.”
© RIPRODUZIONE RISERVATA