L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sul retroscena di mercato che vede protagonisti la Roma e Frank Anguissa.
rassegna
Anguissa, rimpianto Roma: anche Mourinho avrebbe voluto prenderlo in prestito
Il rimpianto di mercato, per la Roma e Mourinho, è non aver saputo prendere Frank Anguissa in prestito come ha fatto il Napoli
Anguissa, rimpianto Roma
Inutile dire che i Friedkin sono arrabbiati per un KO del genere, devastante anche per l’immagine, tanto da pensare al rimborso per i 400 tifosi andati a Bodo e che hanno contestato. Lo Special One, però, ha parlato con la proprietà anche per invocare rinforzi a gennaio. Due di sicuro: un terzino destro e un centrocampista. Il rimpianto, per Mourinho, è non aver saputo prendere Frank Anguissa in prestito come ha fatto il Napoli, e ora il bilancio non consente investimenti top. Occorrerebbe vendere, ma se mezza squadra (Reynolds, Calafiori, Kumbulla, Diawara, Villar, Darboe e Mayoral) è delegittimata, farlo sarà complicato. Il tecnico infatti stavolta non ha parlato di inesperienza, ma di qualità che manca. Così il faccia a faccia di 40 minuti – in cui ha parlato anche Pellegrini – è stato nel segno della delusione di Mourinho. "Sono stato onesto ma certe cose non si possono dire in pubblico". Vero, ma possono lasciare spazio anche a interpretazioni come quelle del tifoso Lino Banfi: "Quando succedono queste cose significa che lo spogliatoio non c’è più".
© RIPRODUZIONE RISERVATA