Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Anguissa e Raspadori, le sorprese del Napoli: gol pesanti e tempismo perfetto

anguissa raspadori napoli
Raspadori, il bomber nascosto, e Anguissa, il motore: ecco il Napoli che sogna
Francesco Giovinazzo

Nel Napoli di Conte, dove ogni dettaglio conta, emergono due protagonisti spesso fuori dai riflettori ma fondamentali per la corsa allo scudetto: Frank Anguissa e Giacomo Raspadori. Proprio su di loro si è soffermata l'edizione odierna del Corriere Dello Sport.

Anguissa e Raspadori, i jolly del Napoli: gol decisivi e cuore azzurro

—  

"Dietro Big Rom e McT, ecco Anguissa (6) e Raspadori, ovvero la sorpresa di quest’anno in zona gol e l’uomo della provvidenza, quello dalle firme pesanti quando annusa chance di scudetto. Due anni fa segnò a Spezia e Juve. Quest’anno ha colpito contro Venezia e a Lecce e ora, volendo, ci sarebbe la partita delle partite per confermare il sospetto che abbia un tempismo invidiabile. Frank, invece, è la new entry dei festanti: mai aveva segnato così tanto. Deve tanto a Conte e al suo gioco con la richiesta precisa di affollare sempre l’area di rigore quando la palla è dei compagni. Con il Parma lo ha fatto in piena autonomia, come a Bologna, con l’unica differenza del palo a negargli un altro gol dell’anno".


CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News