Zambo Anguissa domina e convince contro la Lazio. I voti dei quotidiani nazionali per il centrocampista azzurro
rassegna
Anguissa, che partita contro la Lazio! I voti dei quotidiani
Anguissa, prestazione super contro la Lazio! I quotidiani nazionali incoronano la partita del calciatore azzurro - I voti
Non solo Kvara, non solo Kim, non solo il (solito) Lobotka: il Napoli a trazione anteriore visto ieri all'Olimpico ha anche un altro eroe e porta il nome di André-Frank Zambo Anguissa. Il centrocampista azzurro è stato autore, ieri, di una prestazione super contro la Lazio di Maurizio Sarri, ottenendo voti altissimi da tutti i maggiori quotidiani sportivi nazionali.
Il Mattino7 - Piedi raffinati e una testa grande come un pallone. In quella testa le rotelle girano veloci, anzi velocissime. Ecco spiegato il segreto dell’assist confezionato per il raddoppio di Kvara: si prende il tempo e lo spazio per studiare la posizione del compagno e servirlo con il pallone migliore.
Il Corriere dello Sport7.5 - Diverte dallo scranno della cattedra. E’ il padrone dei vari momenti di una partita da standing ovation.
Tuttosport7 - È tornato ai suoi livelli, duello stravinto con Milinkovic. Apparecchia anche per il gol vittoria.
7 anche per La Repubblica e per il Corriere della Sera.
La Gazzetta dello Sport6.5 - In difficolta all’inizio. È lui che non chiude sul tiro-gol di Zaccagni e soffre un po’ Luis Alberto che tende a scattargli sempre alle spalle. Poi sale in cattedra. Suo l’assist decisivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA