Frank Anguissa ha dato vita ad un'altra grande prestazione nel match vinto dal Napoli contro il Cagliari in campionato per 2-0 al Maradona. I quotidiani oggi in edicola sono andati ancora in visibilio per il mediano azzurro arrivato in prestito con diritto di riscatto dal Fulham.
rassegna
Anguissa, i quotidiani lo promuovono: perché la Premier l’ha lasciato andare?
Frank Anguissa ha dato vita ad un'altra grande prestazione nel match vinto dal Napoli contro il Cagliari in campionato per 2-0 al Maradona
Anguissa, le pagelle dei quotidiani
Gazzetta dello Sport 7,5 - Accertato che ha qualità fisiche e tecniche, sta sorprendendo per l’autorevolezza con la quale domina il centrocampo. Deiola pare fragile.
Corriere dello Sport 7,5 - Il padrone di casa. Domina in lungo e in largo e coniuga l’interdizione alle giocate di qualità: recupera, dribbla, strappa, sfiora il gol e lancia Zielinski verso la gloria dell’assist. Strano che la Premier l’abbia lasciato andare.
Tuttosport 6,5 - Una sentinella zelante davanti alla difesa, oltre a dare una mano a Di Lorenzo nella chiusura di Lykogiannis. Gli manca solo il gol: in poche settimane è diventato fondamentale.
Il Mattino 7 - Meno appariscente di altre volte, ma non sbaglia una giocata e recupera, comunque, un buon numero di palloni. Diga corporea tra Deiola e Strootman poca bellezza e tanta praticità. Ormai si sente addosso il ruolo come la giacca passata dal fratello maggiore. Però, piazzato lì, è una muraglia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA