CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA

rassegna
Chi scenderà in campo dal 1' contro il Torino tra Anguissa e Gilmour? Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
"E comunque, poi, altro di nuovo non s’avverte nell’aria: Di Lorenzo a destra e Olivera a sinistra (semmai il ballottaggio con Spinazzola può scapparci in quella zona del campo) e in mezzo, dove sembrava ci fosse un dualismo per questa fase finale, ancora e di nuovo Anguissa, in vantaggio di poco ma quanto basta su Gilmour, che comunque ha ancora quattro giorni per tentare di ribaltare le gerarchie del passato. Da oggi si comincerà a capire qualcosina in più, forse, affinché contro il Torino e soprattutto sino alla vigilia Antonio Conte possa arrivarci serenamente. Meglio non avere dubbi".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA