- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - OCTOBER 25: Frank Zambo Anguissa of SSC Napoli celebrates after scoring his side third goal during the Serie A match between SSC Napoli and FC Internazionale at Stadio Diego Armando Maradona on October 25, 2025 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Frank Anguissa in questo momento è l'uomo più importante del Napoli e il fatto che in 9 gare sia stato eletto per 5 volte uomo partita non è un caso. 4 gol in campionato, tutti decisivi, una quantità di palloni recuperati e un potere fisico che appartiene a pochi. Per questo motivo, come sottolinea l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il club azzurro ha intenzione di blindarlo con un rinnovo. A seguire un estratto dell'articolo.
"Frank, 29 anni e 30 da compiere il 29 novembre, è nel pieno della sua carriera ma sembra in ascesa: l’idea è che non abbia ancora concluso il percorso di crescita e che abbia molto altro da dire e dare. Sembrava che avesse toccato la vetta con Spalletti, poi al primo Conte è andato più su e oggi continua a scalare e a salire. Il suo contratto scadrà nel 2027 e con il Napoli sta discutendo il rinnovo da un po’: resiste una certa distanza tra domanda e offerta, sì, ma la voglia di continuare insieme è reciproca a dispetto della corte del Galatasaray e di qualche club arabo. La prossima settimana è in agenda un nuovo incontro con il suo entourage, segnale chiaro di una trattativa aperta più che mai".
© RIPRODUZIONE RISERVATA