- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
calciomercato napoli
Scacciate via le voci in merito a una possibile partenza di Anguissa in estate: Gianluca Di Marzio ne spiega le ragioni.
Sembrava tutto fatto per l’addio, ma Anguissa ha deciso di restare. L’importanza del suo ruolo è evidente: del resto, è stato protagonista di entrambi gli scudetti. Ne parla un articolo dell'edizione odierna de La Repubblica
"Giocare con Kdb è sicuramente un motivo su cui riflettere bene prima di andar via ma naturalmente si lavora pure al nuovo contratto. La strategia del direttore sportivo del Napoli è stata chiara. Il Napolinon ha ancora ufficialmente attivato l’opzione biennale per il nuovo contratto (fino al 2027) e ha ripreso le trattative per un accordo diverso e con ingaggio migliorato. Un gesto importante che ha ribadito senza troppe parole l’importanza di Anguissaall’interno del progetto Napoli. Il diretto interessato ha gradito molto il gesto e sembra intenzionato a trovare l’intesa con la società per definire al più presto il suo futuro e pensare direttamente alla prossima stagione. Saranno chiaramente decisivi i prossimi giorni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA