rassegna

Meluso cerca il sostituto di Anguissa, nel mirino un centrocampista del Siviglia: il nome

calciomercato napoli meluso anguissa
Il club di De Laurentiis è chiamato ad intervenire in sede di calciomercato di riparazione per rinforzare il centrocampo
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

L'assenza di Anguissa a gennaio, dovuta alla partenza del camerunense per la Coppa d'Africa, spinge il Napoli ed il suo DS Meluso ad intervenire sul mercato. Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Il Napoli è molto attento sul mercato e spera di chiudere a inizio di gennaio, in apertura di sessione, un affare che consenta al tecnico livornese di avere in mediana delle alternative nell’assenza di Anguissa. Un obiettivo focalizzato è il francese di origini senegalese Boubakary Soumaré, classe 1999, mediano in forza al Siviglia, dove è arrivato in prestito dal Leichester. Soumaré assicura quella fisicità e quell’esperienza a livello internazionale, fondamentale per mantenere alta la competitività del roster azzurro, dando per scontata la partenza di Demme".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.