- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
Anguissa e Lobotka pronti a lasciare il Napoli?
Anguissa sembra sempre più distante dal Napoli. Da il Mattino:
"Una doccia gelata arriva dagli agenti di Anguissa, che hanno chiesto di incontrare il club azzurro. Fino ad adesso hanno respinto ogni proposta di rinnovo del Napoli. Quindi c'è sicuramente una offerta che presenteranno a De Laurentiis: la sensazione è che Anguissa andrà via.
E Lobotka? Vero, Spalletti farebbe carte false per lo slovacco ma è altrettanto vero che De Laurentiis alla Juventus non lo darebbe se non per una cifra monstre: 30 milioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA