- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - OCTOBER 05: Anguissa of SSC Napoli in action during the Serie A match between SSC Napoli and Genoa at Stadio Diego Armando Maradona on October 5, 2025 in Neaples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Frank Zambo Anguissa è un giocatore totale che ha la capacità di vivere due partite in una. Contro il Genoa il suo primo tempo è stato negativo, ma nella ripresa è entrato in campo nella sua versione migliore siglando il gol del pareggio e mettendo il piede in quello del raddoppio, oltre ad altre azioni importantissime per la vittoria. Ciò lo ha portato a vincere il premio Player of the match e come sottolinea l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport è l'ennesimo premio da aggiungere alla sua collezione. A seguire un estratto dell'articolo.
"Se lui ci mette lo zampino pino, il Napoli vince sempre e col brivido. Anguissa l'ha fatto di nuovo. Stavolta di testa. Col Cagliari a fine agosto aveva deciso la partita con il gol da tre punti in pieno recupero, stavolta ha messo una firma e mezzo nella vittoria contro il Genoa: prima ha segnato di testa l'1-1, poi ha anticipato di qualche secondo il gol di Hojlund con la conclusione che Leali ha respinto sui piedi dell'ex United. Due momenti decisivi della partita che lo consacrano come Mvp (per la Serie A) dell'incontro per la terza volta in sei partite dopo Cagliari e Fiorentina".
© RIPRODUZIONE RISERVATA