Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 rassegna Anguissa blindato, ma in estate c’era la fila: quali erano i club interessati – TS

rassegna

Anguissa blindato, ma in estate c’era la fila: quali erano i club interessati – TS

anguissa napoli
L'edizione odierna di Tuttosport ha fatto i nomi di tutte le squadre che nell'ultima sessione di calciomercato hanno corteggiato il camerunense
Luca Buonincontri

Il Napoli è pronto a blindare il match-winner dell'ultima partita di campionato, ovvero quella contro il Lecce. Parliamo ovviamente di Zambo Anguissa. L'edizione odierna di Tuttosport, tramite l'esperto di calciomercato Nicolò Schira, ha fatto i nomi di tutti i club che in estate hanno corteggiato il camerunense. Decisiva la volontà di Conte di trattenere l'ex Fulham. Di seguito quanto evidenziato.

Il Napoli è pronto a blindare Anguissa

—  

"De Laurentiis e Manna lo sanno bene e per questo hanno deciso di blindarlo fino al 2029 con relativo aumento dell’ingaggio da 2,8 a 4 milioni a stagione più bonus. Un premio meritatissimo per l’ex Fulham, che in estate è stato convinto da Antonio Conte a restare in maglia azzurra, nonostante le numerose e ricche offerte ricevute".


I club che in estate hanno cercato il camerunense

—  

"Un paio (quelle provenienti dall’Arabia Saudita) gli avrebbero garantito uno stipendio in doppia cifra per i prossimi 3 anni, ma i soldi non sono tutto nella vita. Almeno per Anguissa che ha sempre dato la priorità alla possibilità di restare in Europa. E pure dal Vecchio Continente le pretendenti non mancavano, dal Monaco al Galatasaray passando per Sunderland e Fenerbahce: in tanti hanno provato a sedurre il centrocampista, che invece a breve prolungherà col Napoli".