Anguissa sarebbe intenzionato a sciogliere le riserve sul suo futuro, con l'addio al Napoli che sembra sempre più vicino direzione Al Hilal. Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:


rassegna
Anguissa verso l’addio, offerta da capogiro dall’Al Hilal: la decisione del Napoli
"Il fondo sovrano Pif, che controlla i quattro principali club del Paese ovvero l'Al-Hilal, l'Al-Ittihad, l'Al-Nassr e l'Al-Shabab ha presentato una doppia offerta. La prima per Victor Osimhen e la seconda per Frank Anguissa. Se per Osimhen la trattativa è ancora da definire nei dettagli, quella per il centrocampista camerunense ha avuto una svolta proprio nelle ultime ore, dopo che Anguissa ha compreso che il Chelsea stava tentennando e ha deciso di accettare la proposta che arriva dagli sceicchi. Il ds Giovanni Manna [...] ha compreso che gli agenti del 31enne hanno tra le mani l'offerta saudita e che hanno deciso di non dire di no. Senza aspettare l'eventuale rilancio del club azzurro. Dunque, si volta pagina: dopo 4 anni, Anguissa si prepara ai saluti.
LEGGI ANCHE
[...] Quindi, dopo che il Napoli ha fatto scattare il prolungamento automatico fino all'estate del 2026, Manna ha deciso di prendere atto della decisione di Anguissa di lasciare l'Italia. Nessun braccio di ferro. [...] E allora, per Anguissa siamo quasi ai titoli di coda: tre giornate ancora, da protagonista e titolare. E poi l'addio. Dopo due scudetti in azzurro e un ruolo sempre da protagonista. Probabilmente sarà l'Al-Hilal la sua destinazione, con la possibilità di prendere parte anche al prossimo Mondiale per Club, negli Stati Uniti. Quelli del Fondo Pif sono pronti a versare al Napoli circa 25 milioni per il suo centrocampista".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA