- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
Non sempre brillante negli spazi stretti, ma quando la partita chiedeva un eroe, Anguissa si è presentato puntuale all’appuntamento
Anguissa è stato decisivo nella sfida col Cagliari: il centrocampista ha segnato e Conte ora si gode le sue ottime qualità. Di seguito quanto riportato da Il Corriere dello Sport:
"Anguissa, con McTominay, è stata la mezzala dai gol speciali, vedi quello alla Juve al Maradona o l’assolo da brividi di Bologna. Sei reti lo scorso anno, suo record personale in un singolo campionato. Col Cagliari è subito tornato a segnare con guizzo da tre punti al minuto 95 dopo quello al Parma di un anno fa al minuto 96 sempre al Maradona e sempre a fine agosto: tempismo perfetto. Frank è il padrone del centrocampo, abbina qualità a quantità, con eleganza imposta e poi fisicamente sa come essere dominante. Per il Napoli è una sorta di acquisto virtuale. Conte se lo gode. In estate poteva partire, era tentato dall’Arabia Saudita, ma ha scelto di restare e ora il club lavora ad un nuovo contratto per blindarlo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA