Uno molto stanco dopo le grandi manovre di un periodo pieno di impegni e di straordinari, e l’altro piuttosto scarico dopo una lunga assenza. A Cagliari, probabilmente, ne giocherà uno solo o magari anche nessuno, si vedrà, anche perché bisognerà valutare in che modo Conte intenderà gestire Scott, De Bruyne e volendo Lobotka, al rientro dopo due partite a guardare ma ormai pronto a ricominciare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202305/b64c2f308103c38f028218adff66e5d0.jpg)
/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202510/eac2ada781d914b261b68a9da8a67340-e1761831309209.jpeg)