Dopo la vittoria con il BurkinaFaso, Koulibaly giocherà la finale di Coppad'Africa. Non dovrà affrontare, però, il Camerun di Anguissa, eliminato dall'Egitto in una partita arrivata ai rigori. Lo stesso Anguissa è rimasto amareggiato da questa sconfitta, come si evince dalle sue dichiarazioni, riportate da Il Mattino.
rassegna
Anguissa amaro dopo la sconfitta: “L’Egitto ha cercato i rigori, non abbiamo rimpianti”
Le parole di Anguissa dopo la sconfitta contro l'Egitto, riportate da Il Mattino
Anguissa dopo Camerun-Egitto: "Per me non ha vinto il migliore in campo"
Di seguito le dichiarazioni del calciatore, riportate da Il Mattino:
"Sono deluso e triste, il calcio a volte è crudele. Per me non ha vinto il migliore in campo, con tutto il rispetto. Ma sono comunque felice perché si è visto un Camerun che ha dato tutto fino alla fine, uscendo a testa alta. Non abbiamo rimpianti, sono orgoglioso dei miei compagni perché hanno dato il massimo e anche dei nostri tifosi che ci hanno spinto per 120 minuti. L’Egitto ha cercato i rigori, noi non siamo riuscito a sbloccarla prima. Si vince insieme e si perde insieme, bisogna saperlo accettare e rialzarsi. È quello che faremo".
Poi, sugli impegni prossimi:
"Ci sono partite importanti già all’orizzonte, la finale per il 3° posto e le qualificazioni Mondialia marzo. Vogliamo qualificarci quanto prima per rilanciarci".
© RIPRODUZIONE RISERVATA