03:15 min

rassegna

Anguissa è promesso sposo del Napoli: scelta la formula d’acquisto del camerunense

Enrico Esposito

Un pilastro da confermare

Fino a quando è rimasto in campo, Zambo Anguissa ha sempre assicurato al Napoli una presenza unica in mezzo al campionato. Tanta quantità e anche qualità al servizio di tutta la squadra che hanno permesso di ottenere una lunga serie di risultati senza macchia all'inizio della stagione.

Il Napoli ha trovato la soluzione giusta per il riscatto di Anguissa

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport svela significative novità riguardanti il riscatto di Anguissa da parte del Napoli. Il presidente De Laurentiis ha infatti trovato la formula giusta per vestire d'azzurro il centrocampista che ha avuto un impatto straordinario con la squadra e la piazza:

"Un rendimento che ha convinto il presidente Aurelio De Laurentiis a investire i 15 milioni fissati per esercitare il diritto di riscatto con gli inglesi del Fulham. Un pagamento che avverrà in tre rate annuali da 5 milioni e dunque ben ammortizzabile in prospettiva. Anguissa diventa pilastro anche del Napoli che sarà in un centrocampo che guardando avanti – con Fabian Ruiz e Piotr Zielinski che potrebbero partire – ha bisogno di certezze".