L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sul centrocampista del NapoliFrank Anguissa e i suoi precedenti contro il Barcellona, quando militava tra le file del Villarreal.
rassegna
Anguissa, i due precedenti con il Villarreal contro il Barcellona
La Gazzetta dello Sport si sofferma su Frank Anguissa e i suoi precedenti contro il Barcellona, quando militava tra le file del Villarreal
Anguissa, i due precedenti con il Villarreal contro il Barcellona
Il camerunese si è messo in evidenza in Premier. Ma siccome il Fulham (che lo aveva preso per 30 milioni dal Marsiglia) era stato retrocesso, ecco che il centrocampista passò in prestito al Villarreal, dove ha giocato l’intera stagione 2019-2020 in Liga. E anche in Spagna ha lasciato un ottimo ricordo. Perché oltre alla fisicità ha doti di palleggio e dribbling non proprio comuni che lo rendono capace del classico “box to box” che piace a qualsiasi latitudine. Certo i suoi precedenti col Barcellona sono due sconfitte: 2-1 di misura nel settembre 2019 al Camp Nou e poi sconfitti 4-1 in casa a Vila-Real, nel luglio 2020, dopo il primo lockdown. Era il Barça di Messi, Suarez e Griezmann, quello che il mese dopo avrebbe eliminato il Napoli nel ritorno degli ottavi di finale giocato in agosto in Catalogna, a porte chiuse.
© RIPRODUZIONE RISERVATA