Ancelotti ricompatta il Napoli: si va in ritiro. Le ultime

Ancelotti ricompatta il Napoli: si va in ritiro. Le ultime

di Alessandro Silvano Davidde, @ASDavidde
Ancelotti

Ancelotti si stringe attorno al Napoli e compatta il gruppo: si va in ritiro. Non un ritiro punitivo, nemmeno costruttivo: si tratta del classico ritiro prima di una partita. Il Mattino ha analizzato la situazione.

Ancelotti fa gruppo: tutti in ritiro! Le ultime

 

Napoli
Napoli ieri al San Paolo: gli azzurri si sono allenati sotto gli occhi di alcuni abbonati

La notizia è iniziata a trapelare nel tardo pomeriggio di ieri. Dopo l’allenamento. Motivo per il quale c’è da pensare che questa volta a saperlo per primi siano stati proprio i giocatori. Oggi, alla vigilia di Napoli-Genoa, che non sarà la finale di Champions, ma rappresenta uno spartiacque importante per la stagione degli azzurri – la squadra sarà in ritiro a Castel Volturno. Certo, si tratta di un ritiro «ordinario» pre partita, ma visti i tempi che corrono, è una notizia.

Anche perché quando le gare sono in casa e si giocano di sera, è quasi una consuetudine darsi appuntamento direttamente per la partita. Non in questo caso. Perché Ancelotti, che non vuole entrare nelle polemiche tra squadra e società, non fa altro che chiedere ai suoi ragazzi di stare tranquilli e di continuare a mettere più intensità negli allenamenti. Nulla di più. Nemmeno all’indomani del pesante cerino ricevuto in dopo dalla società circa la decisione di eventuali ritiri da qui alla fine della stagione.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy