rassegna

Milik chiede spazio, Ancelotti può lanciarlo dal 1′ con il Verona

Milik deluso dopo gol sbagliato con il Napoli

Arek Milik, a più riprese, ha chiesto pubblicamente di volere più spazio nel Napoli. L’ultima dichiarazione è avvenuta dopo il gol con la Polonia: “Mi piacerebbe giocare un po’ di più e non avere a disposizione solo 15 minuti a...

Mattia Di Gennaro

Arek Milik, a più riprese, ha chiesto pubblicamente di volere più spazio nel Napoli. L'ultima dichiarazione è avvenuta dopo il gol con la Polonia: "Mi piacerebbe giocare un po’ di più e non avere a disposizione solo 15 minuti a partita, nel Napoli. Ma su questo argomento non dirò altro". 

Ancelotti può lanciare Milik dal 1' contro il Verona

Queste insistenti richieste da parte dell'attaccante potrebbero convincere il tecnico Ancelotti a dargli una maglia da titolare contro il Veronanel match di sabato pomeriggio. In questo avvio di stagione è partito dal 1’ solamente in due occasioni. A Lecce in campionato e nella trasferta di Champions League a Genk dov'è stato molto sprecone davanti la porta.

Probabili formazioni Napoli-Verona

Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Koulibaly, Manolas, Ghoulam; Callejon, Allan, Ruiz, Zielinski; Mertens, Insigne.

Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Veloso, Amrabat, Lazovic; Verre, Zaccagni; Stepinski.